Su questo sito usiamo i Cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.

1.png

RIGENERAZIONE LCD
Rigeneriamo il display del tuo Smartphone sostituendo solo il vetro anteriore e cosi facendo manteniamo la qualità e le prestazioni dell’LCD originale Questo servizio è indicato principalmente per gli Smartphone della famiglia Apple in quanto noi di Smart Doc utilizziamo lo stesso sistema che hanno studiato e progettato il team di Apple e la più grande fabbrica scelta da Apple stessa e cioè la "Foxconn", la quale lo utilizza per assemblare il vetro con il prezioso display LCD retina . Tale procedura dà la risoluzione ottimale che fa la differenza di un display retina da un normale display. Noi utilizziamo la stessa identica procedura e tecnologia per mantenere la grande qualità produttiva dell'azienda, studiando ogni giorno sistemi innovativi di assemblaggio sempre più efficienti. Prima di cambiare il display con uno nuovo ( originale o compatibile che sia ) ti consigliamo di valutare questa possibilità. La Rigenerazione LCD è disponbile per tutti i dispositivi Apple, e per la maggiorparte dei dispositivi di altre marche quali Samsung, Huaweii, Microsoft, HTC, Asus, Hp, LG, Mediacom NGM, Nokia, Vodafone. Per conoscere il prezzo della rigenerazione dell’LCD del tuo Smartphone, le tempistiche e le condizioni di riparazione inviaci un messaggio attraverso la sezione “Contattaci”
dd.png

RIGENERAZIONE DISPLAY CURVI
Rigeneriamo il display del tuo Smartphone sostituendo solo il vetro anteriore e cosi facendo manteniamo la qualità e le prestazioni dell’LCD originale. Questo servizio è dedicato a tutti i modelli di Smartphone con vetro curvo. Attualmente possiamo sostituire il vetro curvo frontale di :  Samsung Galaxy s6 Edge  Samsung Galaxy s6 Edge Plus  Samsung Galaxy s7 Edge  Samsung Galaxy Note Edge. Per conoscere il prezzo della rigenerazione dell’LCD del tuo Smartphone, le tempistiche e le condizioni di riparazione inviaci un messaggio attraverso la sezione “Contattaci”
3.png

RIPARAZIONE SMARTPHONE E TABLET
Presso il centro assistenza si sostituiscono i display scheggiati e danneggiati a seguito di cadute accidentali e si montano componenti nuovi e funzionanti in sostituzione di quelli danneggiati. Nel caso dei display danneggiati degli smartphone, i tecnici verificano anche se la scheggiatura abbia prodotto o meno ulteriori problemi all’apparecchio. Oltre alla sostituzione del display si effettuano numerosi interventi come ad esempio la sostituzione della batteria, la riparazione tasti e connettori, la consulenza software e le impostazioni, il trasferimento dati, etc. Per conoscere il prezzo della rigenerazione dell’LCD del tuo Smartphone, le tempistiche e le condizioni di riparazione inviaci un messaggio attraverso la sezione “Contattaci”